A disposizione: Voltolini, Orsi, Sciaudone, Turk. Allenatore: Diana. RIMINI (3-5-2): Zaccagno; Panelli, Gigli, Pietrangeli (56′ Laverone); Piscitella, Tonelli (70′ Rossetti), Pasa (70′ Tanasa), Delcarro (56′ Eyango), Tofanari; Sereni, Vano. A disposizione: Galeotti, Haveri, Regini, Acquistapace, Accursi, Serpe, De Rinaldis. Allenatore: Gaburro. Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Davide Stringini di Avezzano e Simone Piazzini di Prato. Quarto ufficiale: Aleksandar Djurdjevic di Trieste. Note – Assente capitan Rozzio, influenzato. Ammoniti: 27′ Cremonesi della Reggiana; 45’+1′ Pasa, 63′ Gigli del Rimini. Angoli: 5-1 primo tempo, 10-1 finale.
Sulle fasce la situazione non varia: Libutti e Guiebre, al netto di variazioni tattiche o esperimenti, sono le uniche pedine disponibili. In attacco Montalto sta vivendo un buon momento ma due giorni fa è uscito un po' affaticato e potrebbe partire dalla panchina: in questo caso dovrebbe essere Pellegrini a giocare in coppia con Lanini, entrambi favoriti su Rosafio e Varela. QUI RECANATESE. Mister Pagliari contro la capolista dovrà fare a meno di Gomez, Marilungo, Giampaolo e Pacciardi. Rispetto alla formazione che ha impattato a Montevarchi ci dovrebbe essere l'avvicendamento tra Longobardi e Somma sulla destra e l'inserimento di Morrone per Alfieri.
Serie C, Reggiana – Rimini 2-0: guarda la fotogalleryIl tabellinoREGGIANA – RIMINI 2-0 (finale) Reti: 20′ Montalto, 61′ Lanini su rigore. REGGIANA (3-5-2): Venturi; Cauz, Cremonesi, Luciani; Guiebre (78′ D’Angelo), Nardi, Muroni (79′ Kabashi), Rossi (90′ Rosafio), Libutti; Montalto (69′ Pellegrini), Lanini (78′ Varela).
Recupero: 2′ primo tempo, 7′ secondo tempo. Spettatori: 5. 612 presenti, per incasso lordo di 51. 305, 80 euro, quota abbonati (comprensivi di sponsor aggiornati a oggi) 4. 298 per un rateo di 33. 448, 80 euro, biglietti venduti 1. 315 per un incasso lordo di 17. 857, 00 euro. I risultati della 15ª giornata del girone B di serie C: Ancona – Torre 1-1, Montevarchi – Recanatese 1-1, Fiorenzuola – Alessandria 0-0, Olbia – Cesena 0-1, Olbia – Cesena 0-1, Fermana – Lucchese 1-0, Gubbio – San Donato 1-0, Imolese – Pontedera 1-2, Reggiana – Rimini 2-0, Siena – Carrarese 0-0, Entella – Pesaro 2-1. La classifica: Reggiana 30; Gubbio 29, Entella 29; Cesena 28; Siena, Carrarese 26; Ancona, Fiorenzuola 25; Pontedera 24; Rimini 22; Lucchese 21: Torres 17; Recanatese, Pesaro 15; Imolese, Fermana 14; Montevarchi, Alessandria 13; Olbia 11; San Donato 9. Lanini ci ha provato anche in rovesciataLa cronacaSecondo tempo90’+7′ – La partita è finita.
6 FM, aggiornamenti LIVE su TuttoReggiana. com. QUI REGGIANA. La squadra granata, dopo aver svolto un primo allenamento ieri a Cavazzoli, si è ritrovata oggi e nel pomeriggio ha preso il treno alla volta delle Marche. Pochissime le ore a disposizione di mister Diana per fare la conta e stabilire chi scenderà in campo domani sera. Non sono partiti assieme al resto dei compagni Rozzio (già indisponibile causa influenza domenica) e Guglielmotti oltre ai lungodegenti Cigarini, Nicoletti e Hristov.
Le probabili formazioni di Recanatese-ReggianaPrima trasferta nelle Marche della settimana - la seconda sarà sabato - per la Reggiana: domani sera allo stadio “Helvia Recina” di Macerata, dove si faranno sentire 100 tifosi in arrivo da Reggio, i granata saranno ospiti della neopromossa Recanatese. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport (solo gol e azioni salienti), in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports (match integrale), radiocronaca su App RadioReggio e 101.
04. 2021 23:20Serie BDiretta Reggiana-Empoli alle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv09. 2021 12:25Serie BDiretta Pescara-Pisa e Frosinone-Reggiana alle 17. probabili formazioni. Dove vederla in tv02. 2021 13:06Serie BSerie B, Reggiana annichilita: 0-4 contro il Lecce, salentini al quinto posto07. 03. 2021 22:58Serie BDiretta Reggiana-Lecce alle 21, probabili formazioni. Dove vederla in tv07. 2021 12:53Serie BSerie B Venezia, la doppietta di Aramu ribalta la Reggiana: 2-101. 2021 23:02Serie BDiretta Venezia-Reggiana dalle 21: probabili formazioni e dove vederla in tv01. 2021 11:25Serie BSerie B, la Reggiana stoppa la Salernitana: è 0-026. 02.
Guida TV: dove vedere tutto il calcio in diretta TV e streaming
Reggiana Rimini oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta
69′ – Cambio nella Reggiana: esce Montalto, entra Pellegrini. 68′ – Contropiede della Reggiana. Venturi con le mani serve Rossi, passaggio per Lanini che dal limite dell’area con il destro impegna il portiere. Angolo. 61′ GOL REGGIANA 2-0 – Lanini non sbaglia e torna al gol: palla nell’angolino basso alla destra del portiere, che intuisce senza riuscire a evitare il gol. Lanini non segnava dal 19 settembre (doppietta al Montevarchi). 60′ – Calcio di rigore per la Reggiana. Laverone atterra Guiebre. 56′ – Doppio cambio nel Rimini: esce Delcarro, entra Eyango; esce Pietrangeli, entra Laverone.
Calcio d’angolo per la Reggiana. 20′ GOL REGGIANA 1-0 – Montalto sblocca il risultato con un facile colpo di testa da distanza ravvicinata, bel servito da Libutti, al volo dopo una precisa assistenza di Rossi dalla destra. Ottavo gol per Montalto. 12′ – Primo calcio d’angolo anche per il Rimini. Sugli sviluppi Delcarro impegna Venturi che si fa trovare pronto. 6′ – Primo calcio d’angolo della partita, lo calcia la Reggiana. La difesa allontana. 1′ – La partita è iniziata. Nella Reggiana non c’è Rozzio, influenzato. Al suo posto Cremonesi. Leggi e guarda ancheReggiana: il patron Romano Amadei ricoverato dopo un lieve malore. VIDEOReggiana, Diana: “Il Rimini? Non è la classica neopromossa”.
Reggiana News: ultime notizie live, interviste, calendario e risultati | TuttosportTuttosport. comTuttosport. comABBONATI A €0, 99LiveLeggi il giornaleABBONATI A €0, 99AccediReggianaSerie C Girone B 2022/2023Posizione1 Classifica Serie C Girone BNewsRosaCalendarioStatisticheSerie C Girone BReggiana, tutte le ultime notizie sulla squadra aggiornate in tempo reale. Le ultime novità sul club con gli aggiornamenti dentro e fuori dal campo. Serie B, Reggiana: il nuovo allenatore è Diana04. 06. 2021 14:34ReggianaL'Empoli vince ancora: Matos firma l'1-0 alla Reggiana09.
Serie C 2022-23 su Sky e NOW: 15a Giornata (26-27
Con tre impegni ravvicinati è facile immaginare che tra domani e sabato ci saranno diverse variazioni nell'undici iniziale. In difesa è possibile immaginare il ritorno di Laezza, magari per concedere un po' di riposo a Luciani (diffidato), assieme a Cremonesi, Cauz e Venturi tra i pali. A centrocampo possibile panchina per Rossi e Nardi (entrambi diffidati): Muroni va verso la conferma e si scaldano anche D'Angelo, Kabashi e Sciaudone.
Recanatese vs Cesena | Serie C - Today
La Reggiana stende anche il Rimini e resta in vetta alla classifica. VIDEOUn gol per tempo per i granata, a segno con Montalto e Lanini. La squadra di Diana si impone per 2-0 ed esce dal Città del Tricolore tra gli applausi. CRONACA & TABELLINOREGGIO EMILIA – Un gol per tempo, vittoria per 2-0 e primo posto in classifica confermato. Sabato perfetto per la Reggiana di Aimo Diana, che supera con merito un buon Rimini. Nel primo tempo i romagnoli hanno anche colpito una traversa con Tonelli. Nella ripresa il dominio granata invece è stato netto. In gol i due bomber di Diana: Montalto dopo 20′ con un facile colpo di testa e Lanini (che interrompe così il digiuno che durava dal 19 settembre) al 61′ su calcio di rigore guadagnato dal sempre prezioso Guiebre.
54′ – Bolide da fuori area di Lanini, che con il destro costringe il portiere a bloccare in due tempi. 45′ – Squadre di nuovo in campo. Non ci sono cambi. Primo tempo45’+1′ – Pasa atterra Libutti (sarà ammonito) a metà campo, l’azione prosegue con Libutti che segue Guiebre: il suo tiro però è completamente sballato. 40′ – Occasione per il Rimini: Tonelli dal limite dell’area lascia partire un destro che colpisce l’incrocio dei pali. 36′ – Guiebre ci prova dal limite dell’area, dalla sinistra, e trova l’esterno della rete complice una deviazione.
La Reggiana batte il Rimini 2-0. 90′ – Cambio nella Reggiana: esce Rossi, entra Rosafio. 82′ – Zaccagno resta a terra dopo un contatto con un giocatore della Reggiana. Barella in campo. Il Rimini non ha più cambi: in porta va Vano. Rimini in dieci uomini. 79′ – Cambio nella Reggiana: esce Muroni, entra Kabashi. 78′ – Doppio cambio nella Reggiana: entrano Varela e D’Angelo, escono Lanini e Guiebre. 70′ – Doppio cambio per il Rimini: esce Pasa, entra Tanasa; esce Tonelli, entra Rossetti.
Diretta/ Reggiana Rimini (risultato finale 2-0) - IlSussidiario.net