Gli elementi di spicco dell’organico affidato per la seconda stagione consecutiva a Stefano Vecchi, ex allenatore di Mapello, Colognese, Tritium, Spal, Südtirol, Carpi, Inter (Primavera e anche Prima Squadra), Venezia e, nuovamente, Südtirol, sono il portiere Semuel Pizzignacco (ex Vicenza in serie B e serie C, Renate e Legnago Salus), i difensori Elia Legati (ex Crotone, Padova, Carpi e Pro Vercelli in serie B, Legnano, Novara, Venezia e Feralpisalò - sesta stagione per lui con i bresciani - in C) e Simone Benedetti (ex Caglia in serie A, Torino, Gubbio, Spezia, Padova, Bari, Cagliari, Virtus Entella, Pisa e Alessandria in serie B), i centrocampisti Simone Icardi (ex Virtus Entella e Cittadella in serie B, Lupa Roma, Catanzaro, Virtus Entella, Siena e Casertana in serie C) e Federico Carraro (ex Fiorentina in serie A, odena e Pro Vercelli in serie B, Pro Vercelli, Gavorrano, Pavia, Teramo, Modena, Imolese e Feralpisalò - quarta stagione in riva al Garda - in serie C) e gli attaccanti Luca Siligardi (105 presenze e 12 reti in serie A con Bologna, Livorno, Hellas Verona, Parma e Crotone e già in serie B con Bari, Piacenza, Triestina, Livorno, Hellas Verona, Parma e Reggiana), Simone Guerra (ex Piacenza e Vicenza in serie B, Piacenza, Spezia, Virtus Entella, Benevento, Matera, Venezia, Vicenza e alla sua settima stagione alla Feralpisalò, in serie C) e Iacopo Cernigoi (24 presenze e 1 rete in serie B con il Vicenza, già in C con Paganese, Pisa, Rieti, Sambenedettese, Juve Stabia, Seregno e Pescara).
Il programma della 15esima giornata. Domenica 27 novembre 2022. Pro Vercelli - Sangiuliano City (ore 12) Juventus Next Gen - Mantova (ore 14. 30) Novara - Piacenza (ore 14. 30) Pergolettese - Virtus Verona (ore 14. 30) Pro Sesto - Pordenone (ore 14. 30) Triestina - Lecco (ore 14. 30) AlbinoLeffe - Pro Patria (ore 17. 30) Feralpisalò - Trento (ore 17. 30) Padova - Renate (ore 17.
I precedenti. Gli unici due precedeni tra Feralpisalò e Trento sono le sfide della scorsa stagione, con i bresciani che s’imposero per 2 a 1 (rete di Belcastro per i gialloblu) all’andata e per 1 a 0 al ritorno. Trento e Salò, una delle due società da cui è nata l’attuale sodalizio bresciano, si sono invece affrontate quattro volte in serie D.
I gialloblu sino a questo momento hanno raccolto 3 successi (contro Pro Vercelli, Pro Patria e Lecco), 4 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza e Pro Sesto) e 7 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese e Virtus Verona), con uno score complessivo di 17 reti realizzate e 23 subite. La Feralpi, invece, ha collezionato 8 vittorie (contro AlbinoLeffe, Piacenza, Pergolettese, Virtus Verona, Sangiuliano City, Pordenone e Vicenza), 3 pareggi (contro Padova, Lecco e Mantova) e 3 sconfitte (contro Pro Patria, Arzignano Valchiampo e Renate), con uno score complessivo di 13 reti realizzate 10 al passivo. La sfida tra Feralpisalò e Trento sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport (servizio a pagamento incluso nell’abbonamento Sky Calcio), in modalità sia Diretta integrale che Diretta Gol (commento di Federico Botti) e in streaming video su Eleven Sports, all’indirizzo www.
I colori sociale del sodalizio lombardo sono il verde e l’azzurro e la squadra lombarda gioca le gare interne allo stadio “Lino Turina” (capienza: 2. 364 posti). Gli ex della partita. Due saranno gli ex della gara, entrambi tra le fila gialloblu. Si tratta del difensore Davide Vitturini, che ha indossato la maglia della Feralpisalò nella seconda parte della stagione 2019/20 (12 presenze) e del centrocampista Andrea Cittadino, in verdazzurro dal 2013 al 2015 (36 presenze e 1 rete). I precedenti.
Gli unici due precedeni tra Feralpisalò e Trento sono le sfide della scorsa stagione, con i bresciani che s’imposero per 2 a 1 (rete di Belcastro per i gialloblu) all’andata e per 1 a 0 al ritorno. Trento e Salò, una delle due società da cui è nata l’attuale sodalizio bresciano, si sono invece affrontate quattro volte in serie D. La terna arbitrale. A dirigere la sfida tra Feralpisalò e Trento sarà Roberto Lovison, appartenente alla sezione di Padova, alla sua terza stagione in Can C. Sino a questo momento ha diretto complessivamente 25 gare di campionato, 1 di Coppa Italia di serie C, 20 tra campionato e Coppa Italia “Primavera”.
Tv e Internet. La sfida tra Feralpisalò e Trento sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport (servizio a pagamento incluso nell’abbonamento Sky Calcio), in modalità sia Diretta integrale che Diretta Gol (commento di Federico Botti) e in streaming video su Eleven Sports, all’indirizzo www. it (servizio a pagamento), con la voce di Davide Maino. I convocati. Portieri: Marchegiani (96); Tommasi (04).
Il Trento sfida la vicecapolista: oggi il match contro la Feralpisalò - Sport - Il nuovo TrentinoTRENTO. Nell’impegno valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di serie C il Trento, diciassettesimo in classifica con 13 punti conquistati, affronterà domenica pomeriggio (ore 17. 30) la Feralpisalò, seconda forza del torneo in virtù dei 24 punti conquistati. I gialloblu sino a questo momento hanno raccolto 3 successi (contro Pro Vercelli, Pro Patria e Lecco), 4 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza e Pro Sesto) e 7 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese e Virtus Verona), con uno score complessivo di 17 reti realizzate e 23 subite. La Feralpi, invece, ha collezionato 8 vittorie (contro AlbinoLeffe, Piacenza, Pergolettese, Virtus Verona, Sangiuliano City, Pordenone e Vicenza), 3 pareggi (contro Padova, Lecco e Mantova) e 3 sconfitte (contro Pro Patria, Arzignano Valchiampo e Renate), con uno score complessivo di 13 reti realizzate 10 al passivo.
LR Vicenza vs Calcio Padova | Serie C - MilanoToday
La Feralpisalò nasce ufficialmente nel 2009 a seguito della fusione tra l’Associazione Calcio Salò e l’Associazione Calcio Feralpi Lonato. Conquista subito la promozione in Prima Divisione e, da allora, ha sempre militato nella Terza Serie nazionale, raggiungendo anche la semifinale playoff nell’annata 2018 - 2019.
Il Trento sfida la vicecapolista: oggi il match contro la Feralpisalò - Sport - Il nuovo TrentinoTRENTO. Nell’impegno valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di serie C il Trento, diciassettesimo in classifica con 13 punti conquistati, affronterà domenica pomeriggio (ore 17. 30) la Feralpisalò, seconda forza del torneo in virtù dei 24 punti conquistati.
30) Lunedì 28 novembre 2022. Arzignano Valchiampo - L. R. Vicenza (ore 20. 30) La classifica dopo 14 giornate. Pordenone 29 punti; Pro Sesto, Renate, Lecco e Feralpisalò 24; Novara e L. Vicenza 23; Juventus Next Gen 22; Arzignano Valchiampo 21; Padova 20; Pergolettese 19; Pro Patria e Pro Vercelli 18; AlbinoLeffe e Sangiuliano City 17; Mantova 15; Trento 13; Triestina 11; Virtus Verona 10; Piacenza 8.
elevensports. it (servizio a pagamento), con la voce di Davide Maino. Così in campo. Mister Tedino dovrà fare a meno di Cazzaro, Garcia Tena, Carini, Cittadino, Bertaso, Osuji e Pasquato, ma recupera Ferri, Simonti Mihai, Brighenti e ha convocato 20 giocatori, tra i quali figurano anche i classe 2006 Piazza e Ruffato. Gli avversari. La Feralpisalò nasce ufficialmente nel 2009 a seguito della fusione tra l’Associazione Calcio Salò e l’Associazione Calcio Feralpi Lonato. Conquista subito la promozione in Prima Divisione e, da allora, ha sempre militato nella Terza Serie nazionale, raggiungendo anche la semifinale playoff nell’annata 2018 - 2019. Gli elementi di spicco dell’organico affidato per la seconda stagione consecutiva a Stefano Vecchi, ex allenatore di Mapello, Colognese, Tritium, Spal, Südtirol, Carpi, Inter (Primavera e anche Prima Squadra), Venezia e, nuovamente, Südtirol, sono il portiere Semuel Pizzignacco (ex Vicenza in serie B e serie C, Renate e Legnago Salus), i difensori Elia Legati (ex Crotone, Padova, Carpi e Pro Vercelli in serie B, Legnano, Novara, Venezia e Feralpisalò - sesta stagione per lui con i bresciani - in C) e Simone Benedetti (ex Caglia in serie A, Torino, Gubbio, Spezia, Padova, Bari, Cagliari, Virtus Entella, Pisa e Alessandria in serie B), i centrocampisti Simone Icardi (ex Virtus Entella e Cittadella in serie B, Lupa Roma, Catanzaro, Virtus Entella, Siena e Casertana in serie C) e Federico Carraro (ex Fiorentina in serie A, odena e Pro Vercelli in serie B, Pro Vercelli, Gavorrano, Pavia, Teramo, Modena, Imolese e Feralpisalò - quarta stagione in riva al Garda - in serie C) e gli attaccanti Luca Siligardi (105 presenze e 12 reti in serie A con Bologna, Livorno, Hellas Verona, Parma e Crotone e già in serie B con Bari, Piacenza, Triestina, Livorno, Hellas Verona, Parma e Reggiana), Simone Guerra (ex Piacenza e Vicenza in serie B, Piacenza, Spezia, Virtus Entella, Benevento, Matera, Venezia, Vicenza e alla sua settima stagione alla Feralpisalò, in serie C) e Iacopo Cernigoi (24 presenze e 1 rete in serie B con il Vicenza, già in C con Paganese, Pisa, Rieti, Sambenedettese, Juve Stabia, Seregno e Pescara).
FC Arzignano Valchiampo vs Trento | Serie C - TrentoToday